Forsal s.r.l. offre un servizio di Valutazione Rischio Stress Lavoro-Correlato (D.lgs. 81/08) e Interventi correttivi per favorire il Benessere organizzativo e la Salute dei lavoratori.

 

A partire da gennaio 2011 è obbligatorio per le aziende effettuare la valutazione dello stress lavoro-correlato. Tale valutazione, se ben condotta, può aggiungere valore alle dinamiche aziendali, andando oltre il mero adempimento burocratico.

I due livelli di valutazione del rischio stress (fase preliminare e fase approfondita) forniscono indicazioni preziose all'azienda sugli interventi correttivi da attuare a livello formativo, procedurale, tecnico, organizzativo e comunicativo.

Forsal s.r.l. sostiene l'azienda in tutte le fasi della valutazione del rischio da stress lavoro-correlato e in tutte le successive fasi di progettazione ed implementazione degli interventi correttivi. In particolare per la sanità, con ampio impiego della metodologia del focus group, l'intervento di Forsal s.r.l. si sostanzia in azioni a sostegno della salute psicofisica dei lavoratori, che vengono attivamente coinvolti nella realizzazione del processo, in un'ottica di prevenzione del disagio lavorativo e promozione del benessere organizzativo "dal basso", così come previsto dalla normativa.

L'offerta Forsal s.r.l.:

 

Per informazioni   info@forsal.it   oppure  348007384

   Consulenza  

 

 Richiedi a Forsal un check-up ed un preventivo gratuiti relativo a questa Area Tematica.

I campi segnati con asterisco sono obbligatori.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Su questo sito potremo usare dei cookies. Navigandolo accetti espressamente il loro utilizzo.